Captain America: Civil War (2016)

Captain America: Civil War (2016)

Dec. 16, 2018
Your rating: 0
9.5 2 votes

Film trailer

Director

Director

Cast

Scheda del Film

“Captain America: Civil War” è il terzo entusiasmante capitolo cinematografico delle avventure del primo Vendicatore, Capitan America, protagonista già di due pellicole: “Captain America: The First Avenger” (2011) e “Captain America: The Winter Soldier” (2014).

A differenza delle altre pellicole del ciclo Marvel, “Captain America: Civil War” vedrà come antagonista del celebratissimo eroe americano Captain America (Steve Rogers, interpretato da Chris Evans) il miliardario Tony Stark, ossia Iron Man (Robert Downey Jr.). Un amico invece di un rivale, così come è avvenuto nella storyline fumettistica che dà il sottotitolo “Civil War” al film.

La pellicola “Captain America: Civil War” prende atto successivamente agli eventi di “Avengers: Age of Ultron”: se da una parte i Vendicatori sono rispettati e ammirati da tutto il mondo, dall’altra le autorità politiche si sentono minacciate dai superpoteri e dalle prestazioni di questi supereroi. Così, in seguito a un incidente che ha coinvolto gli Avengers – non solo Captain America e Iron Man, ma anche, Black Widow, Falcon e gli altri – i governi di tutto il mondo hanno fatto passare una legge al fine di regolare l’attività sovraumana. La promulgazione di questa legge crea una spaccatura tra gli alleati di un tempo, e due schieramenti, capeggiati rispettivamente da Rogers e Stark, si scontrano in un’epica battaglia.









Openload

Wstream

Vi consigliamo di vedere:

Leave a comment

Name *
Add a display name
Email *
Your email address will not be published
Website