Cinquanta sfumature di rosso (2018)

Cinquanta sfumature di rosso (2018)

Dec. 15, 2018
Your rating: 0
0 0 votes

Film trailer

Director

Director

Cast

Scheda del Film

Nel film molti volti già noti, a parte i protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, torneranno nei ruoli dei fratelli di Grey, Elliot e Mia, Luke Grimes e Rita Ora, mentre Max Martini sarà ancora una volta Taylor, la fedele guardia del corpo del Signor Grey.

“Cinquanta sfumature di rosso” è il terzo ed ultimo film, tratto della trilogia di romanzi erotici della scrittrice londinese Erika Leonard e diretto dal regista James Foley.

Nel capitolo precedente della saga avevamo lasciato i due protagonisti prossimi alle nozze in quella che, da una storia erotica di sadomasochismo, si era trasformata in una romantica relazione amorosa. Christian Grey, infatti, aveva chiesto ad Anastasia Steele di diventare sua moglie.

Per la giovane coppia, tuttavia, il lieto evento del matrimonio non è sinonimo di pace ed equilibrio. A disturbare il sogno d’amore dei novelli sposi è ancora una volta Jack Hyde, deciso più che mai ad avere la sua vendetta dopo essere stato licenziato da Mr. Grey, l’uomo cercherà di estorcergli del denaro tentando di rapire Ana e Mia.









Openload

Vi consigliamo di vedere:

Leave a comment

Name *
Add a display name
Email *
Your email address will not be published
Website