Sandy Wexler (2017)

Sandy Wexler (2017)

Nov. 21, 2018
Your rating: 0
0 0 votes

Film trailer

Director

Director

Cast

Scheda del Film

Sandy Wexler è una commedia ambientata principalmente negli anni ’90 che vede protagonista appunto Sandy Wexler, un eccentrico agente che cerca di farsi strada nello showbusiness grazie ai suoi clienti che tratta come membri della sua famiglia, distinguendosi dal resto degli agenti.

Il personaggio ci viene introdotto tramite un sistema di flash-forward e flashback che mostrano una serie di personaggi dello showbusiness americano molto noti che parlano di Sandy con affetto e una specie di ammirazione. Alcuni di questi primi volti noti che vediamo sono quelli di Jay Leno, Henry Winkler, Lorne Michaels e Dana Carvey.
La storia è incentrata sul rapporto che Sandy crea e sviluppa con una sua giovane cliente, interpretata da Jennifer Hudson: Courtney Clarke, una cantante che Sandy scopre in uno spettacolo per bambini e di cui capisce le reali potenzialità, quando la sente cantare. Sandy inizierà a lavorare come suo agente, nel suo solito modo tutto particolare, ovvero privo di stile, con tante bugie ma con il giusto risultato, finendo però con il doversi confrontare con l’essere vicino ad una stella nascente.









Vi consigliamo di vedere:

Leave a comment

Name *
Add a display name
Email *
Your email address will not be published
Website