The Vatican Tapes (2015)

The Vatican Tapes (2015)

Nov. 19, 2018
Your rating: 0
0 0 votes

Film trailer

Director

Director

Cast

Scheda del Film

La ventisettenne Angela Holmes (l’attrice californiana Olivia Taylor Dudley, già presente in un altro horror sovrannaturale: “Paranormal Activity: The Ghost Dimension”) ha 27 anni e come tutte le ragazze della sua età conduce una vita del tutto ordinaria. Questa stabilità, però, ha un termine.
In maniera del tutto improvvisa, la ragazza protagonista di “The Vatican Tapes” comincia ad essere circondata da eventi totalmente inquietanti e spaventosi, creando scompiglio e morte nelle vite di coloro che le sono vicino. Dopo aver vagliato le più probabili ipotesi, si inizia a pensare che Angela sia posseduta dal diavolo.

Si decide dunque di ricorrere all’auto di un esperto, ed è così che in “The Vatican Tapes” fa il suo primo ingresso Padre Lozano, il quale viene convocato dal Vaticano per eseguire un esorcismo per liberare Angela dalla possessione demoniaca.
Dopo numerosi e catastrofici tentativi, la Chiesa si renderà tragicamente conto che a possedere Angela è un antico spirito demoniaco dall’inaspettata potenza distruttiva.
Le potenze del Bene e del Male arrivano così ad uno scontro decisivo.









Openload

Wstream

Vi consigliamo di vedere:

Leave a comment

Name *
Add a display name
Email *
Your email address will not be published
Website