Warcraft (2016)

Warcraft (2016)

Dec. 16, 2018
Your rating: 0
8.7 3 votes

Film trailer

Director

Director

Cast

Scheda del Film

“Warcraft – L’inizio” è la trasposizione cinematografica del celebre videogioco di ruolo “World of Warcraft”. Sia il gioco che il film sono ambientati in un mondo fantastico di nome Azeroth, un regno pacifico governato dagli umani dove un giorno arriva un’orda di orchi in fuga dal loro pianeta distrutto e morente. Attraverso un portale gli orchi invadono la prospera terra di Azeroth, dando inizio ad una guerra spietata per conquistare il comando.

Nel videogioco “World of Warcraft” sono previste due fazioni: l’Alleanza, capeggiata dagli Umani e di cui fanno parte gli Elfi della Notte, i Nani, gli Gnomi, i Draenei (creature simili a fauni dalla pelle azzurra) e i Worgen (licantropi), e l’Orda, guidata dagli Orchi, sostenuti dai Non Morti, Tauren (minotauri), Troll, Elfi del Sangue e Goblin.

Nel film “Warcraft – L’inizio” si ritrovano principalmente le due razze dominanti, Umani e Orchi, tra le quali però il confine nemici-alleati diventa labile nel momento in cui un Orco, Durotan, capoclan dei Lupi Bianchi, cerca un’alleanza con gli umani tramite il cavaliere Anduin Lothar per evitare la guerra e dare al suo figlioletto appena nato la possibilità di vivere in un mondo pacifico.









Openload

Wstream

Vi consigliamo di vedere:

Leave a comment

Name *
Add a display name
Email *
Your email address will not be published
Website